Securit24 offre risorse e competenze che spaziano dall’analisi del rischio alla sicurezza non armata in uniforme.
La recessione e le vulnerabilità di mercato influenzano le istituzioni finanziarie di tutto il mondo, accrescendo costantemente preoccupazioni in tema di sicurezza e generando situazioni di stress finanziario.
Contanti, titoli e altri strumenti monetari sono un obiettivo primario per furto, frodi, appropriazione indebita e altri reati connessi. Inoltre, in reazione alle condizioni socio-economiche, si possono verificare fenomeni di protesta. Mantenere dunque la fiducia del cliente bancario diventa di fondamentale importanza. Tale attività richiede una pianificazione della sicurezza e della protezione altamente professionale.
Securit24 riserva ai clienti del settore finanziario un approccio integrato alla sicurezza, che fornisce una gamma di servizi di comprovata affidabilità per soddisfare sia le esigenze di sicurezza convenzionali sia quelle estese.
L’azienda fornisce servizi di analisi dei rischi, pianificazione di attività preventive di sicurezza in uniforme e attività di protezione esecutiva, quali:
- mitigazione delle proteste;
- valutazioni della minaccia;
- servizi di protezione;
- protezione internazionale esecutiva;
- centro di gestione delle crisi;
- consulenza e ricerche;
- emergenza / risposta evento insolito;
- attività di controllo preventivo;
- verifiche di sicurezza di bancomat e altre strutture off-site;
- agenti di sicurezza non armati;
- portierato di sicurezza;
- guardiania e sorveglianza diurna e notturna.