I nostri servizi di portierato e controllo accessi sono rivolti a tutti i settori dell’ospitalità (hotel, residence, villaggi turistici, comunità, palazzi, etc.) e forniscono agenti di sicurezza con specifica formazione avanzata. L’attività di controllo accessi viene solitamente svolta presso una proprietà (immobile o altro) in modo continuativo nel tempo. Il servizio può prevedere anche un’attività di sorveglianza passiva.
Il portierato è un’attività essenziale in ogni contesto aziendale e persino in molte strutture private. Avere a disposizione personale qualificato e affidabile, sempre presente nello stabile, per far fronte a molteplici necessità, è tanto prezioso tanto più sono rilevanti e frequenti le esigenze da soddisfare. Proprio per le irrinunciabili qualità professionali, la selezione di servizi di portierato Milano va condotta adottando un vaglio stringente, così da far emergere i migliori operatori del settore.
Il servizio di portierato è un’attività molto delicata, per questo necessita di operatori con comprovata esperienza nel settore; infatti, molte imprese sono spinte a rivolgersi a chi come noi ha maturato competenze specifiche nel corso degli anni e per questo riesce a garantire ai propri clienti personale altamente qualificato e costantemente sottoposto a corsi di aggiornamento.
PRINCIPALI ATTIVITÀ DI PORTIERATO E CONTROLLO ACCESSI
Le attività principali del servizio di portierato e controllo accessi, si svolgono sia presso sedi uffici ché presso siti produttivi, logistici e cantieri. Esse possono essere riassunte in:
- accoglienza delle persone;
- registrazione di persone e mezzi;
- verifica delle bolle di carico;
- misurazione del peso di mezzi pesanti;
- gestione dei segnali di allarme/videosorveglianza.