I servizi di sicurezza e i servizi d'ordine per locali, per l'industria del tempo libero e dell'intrattenimento notturno sono una delle più ricercate forme di servizio security.
Sono presenti molte aziende che forniscono tali servizi e si tratta di un mercato competitivo caratterizzato però, molto spesso, da player senza licenza che si avvalgono di collaboratori non adeguatamente addestrati ed esperti che possono causare problemi ai locali e ai loro clienti.
La forza di Securit24 consiste in un'approfondita conoscenza, gestione ed esperienza che permette di fornire ai propri clienti la sicurezza di cui hanno bisogno, in linea con le normative vigenti. Tutto questo è supportato dalla nostra infrastruttura aziendale, da un management esecutivo e da un team di lavoro che ci pone nella condizione di rispondere professionalmente ed eticamente fornendo servizi di security d'eccellenza per qualsiasi richiesta.
A tal fine, ci avvaliamo di operatori sia maschili che femminili professionali ed assertivi, con caratteristiche mirate ad ogni esigenza. I nostri team di supervisione e filtro ''alla porta'' del locale sono altamente qualificati e sono in grado di valutare rapidamente le situazioni critiche assicurando un'azione discreta e mirata al fine di garantire che i clienti e il personale non siano disturbati, consentendo quindi a tutti gli avventori un'esperienza piacevole e sicura all'interno del locale.
Qualora un locale intenda mantenere i membri del team di sicurezza attualmente operante, Securit24 può inserirli nel proprio organico, purché tutti i membri siano in possesso dei requisiti legali ed amministrativi corretti e necessari ad operare in tale settore. Se gli operatori non rispondono alle caratteristiche di legge, Securit24 organizza e supervisiona corsi di formazione ( Addetto ai servizi di controllo) per l'adeguamento alla normativa vigente.
Addetti ai servizi di controllo
Le competenze professionali dei nostri Addetti ai Servizi di Controllo sono:
- controlli preliminari, consistenti nell'osservazione sommaria dei luoghi per la verifica della presenza di sostanze illecite od oggetti proibiti che possano mettere a rischio l’incolumità o la salute delle persone;
- adozione di iniziative finalizzate a tenere libere le vie di accesso e di fuga: tutto questo in relazione al corretto svolgimento dell’attività di intrattenimento;
- controlli degli ingressi, con presidio e verifica dei titoli di accesso e dell’età minima, eventualmente richiesta con verifica del documento;
- controllo sommario delle persone finalizzato a verificare l’introduzione di sostanze illecite, oggetti o materiale proibito;
- controlli all'interno del locale finalizzati al regolare svolgimento dell’intrattenimento, nel rispetto delle regole comportamentali, concorso nelle procedure di primo intervento, senza che ciò comporti l’esercizio di pubbliche funzioni, né l’uso della forza o di altri mezzi di coazione o l’esposizione a profili di rischio.
Servizi di sicurezza per locali e per l'intrattenimento di Securit24. Affidati ai nostri servizi altamente professionali.